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Assistente amministrativa e di direzione

Modena
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si ricerca, per prestigiosa Azienda di Servizi basata a Modena (MO), un/una:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA E DI DIREZIONE

La risorsa, che entrerà a far parte del Corporate Office, gestirà in autonomia le attività amministrative, contabili, organizzative e di supporto operativo legate agli affari personali e societari del Presidente, incluse proprietà immobiliari, società collegate e beni mobili.

Nello specifico, si occuperà di:

* Gestione amministrativa-contabile di una società all’interno della Holding: incassi e pagamenti, emissione e registrazione fatture attive e passive, liquidazione Iva, gestione home banking
* Effettuare pagamenti fornitori e stipendi relativi a strutture della Holding distribuite sul territorio nazionale
* Creazione e aggiornamento tabelle Excel per il monitoraggio dei flussi finanziari (entrate/uscite), interfacciandosi quotidianamente con il Commercialista esterno
* Organizzazione viaggi, trasferte, soggiorni sia in Italia che all’estero (prenotazioni voli, hotel, appartamenti, coordinamento servizi e logistica in loco)
* Accoglienza visitatori e clienti in sede direzionale, organizzazione di sale riunioni

Il/La Candidato/a ideale possiede:

* Titolo di studio ad indirizzo Economico, Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o indirizzi affini
* Esperienza maturata in ambito Amministrativo-Contabile o ruoli similari, con competenze acquisite in contabilità aziendale, fatturazione, partita doppia
* Buona padronanza con l’uso del Pacchetto Office con focus su Excel
* Buona conoscenza della Lingua Inglese
* Dinamicità, flessibilità, resilienza, riservatezza, ottime doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving operativo

Si offre:

* Assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale, con finalità di stabilizzazione
* RAL commisurata all’esperienza: € 26.000-28.000 su 14 mensilità
* Mensa aziendale, straordinari retribuiti
* Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità 08:30-09:00 e 17:30-18:00, 1h di pausa pranzo
* Tempistiche di inserimento: dal prima possibile

#LI-AB3

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

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