Prestigioso studio notarile di Milano cerca un / a segretaria con le seguenti mansioni :
* Gestione delle telefonate e gestione casella mail info;
* Ø attività di front office, reception, accoglienza clienti;
* Ø gestione sala riunione, ordini d’acquisto per lo studio;
* Ø archiviazione di documenti;
* Ø gestione agenda del notaio e dei professionisti di studio;
* Ø aggiornamento di archivi e cartelle.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o Laurea;
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi notarili o legali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
* Ottime capacità relazionali e comunicative; flessibilità e capacità organizzative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio in aree limitrofe alla sede dello studio.
Sede di lavoro: Milano Centro
Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
* Straordinario
Sede di lavoro: Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr