Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13 / I / 0019091 Sezione IV del 15 / 10 / 2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15 / 09 / 2021.
Siamo alla ricerca di una figura organizzata e precisa nel ruolo di CUSTOMER CARE da inserire all'interno di una nostra azienda cliente operante nella sicurezza e recupero veicoli.
Il / La candidato / a verrà inserito all'interno del dipartimento Sales Support, dando supporto al team nella gestione quotidiana delle attività di supporto ai clienti.
Principali responsabilità :
* Gestione back office
* Gestione delle chiamate in inbound e outbound
* Pianificazione delle installazioni richieste dai Clienti, con gestione degli appuntamenti e dei calendari di installatori interni e terze parti
* Raccolta e gestione degli ordini di vendita e fatturazione
* Supporto ai Business Development Manager nella gestione dei clienti B2B
Cosa offre l'azienda :
* Inserimento con affiancamento e formazione dedicata da parte del personale esperto;
* Buoni Pasto Elettronici del valore unitario di € 8
* Contratto a tempo determinato
Sede di lavoro : Milano
* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68 / 99.
* Diploma in Ragioneria o simili;
* Conoscenza del settore amministrativo;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di problem solving.
Se cerchi un ambiente dinamico dove mettere a frutto le tue competenze organizzative e amministrative, inviaci la tua candidatura.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr