Siamo alla ricerca di un Buyer per l'Ufficio Acquisti con contratto iniziale in somministrazione, di una dinamica realtà nel settore Automotive per Orbassano
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer, preferibilmente nel settore Automotive.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Abilità di comunicazione e negoziazione.
* Comparazione e valutazione delle offerte
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, rispondi a questo annuncio!
Luogo di lavoro: Orbassano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona ideale sarà responsabile della gestione degli ordini in entrata e dell'approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione. Si interfaccerà con il magazzino e con la produzione, garantendo un flusso efficiente e coordinato.