Richiesta Help Desk di I e II livello
Software Partner Italia sta cercando 4 professionisti qualificati per occupare il ruolo di Help Desk presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia.
Scheda del Lavoro
Tipo di contratto: a Partita IVA o Contratto a tempo determinato/indeterminato
Durata iniziale del contratto: 12 mesi/indeterminato
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale sarà un tecnico hardware con esperienza in mansioni Help Desk di I e II livello. Sarà responsabile della gestione posta elettronica e incident management, nonché dell'assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard.
Requisiti e Qualifiche
- Competenze da tecnico hardware
- Esperienza in mansioni Help Desk di I e II livello
- Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili)
- Gestione posta elettronica e incident management
- Conoscenza ambienti Microsoft
Vantaggi
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Ingresso diretto nel team di progetto
Altri Dettagli
L'inizio dell'attività sarà immediato. Il tipo di contratto potrà essere a Partita IVA/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia.