Sei una persona dinamica e curiosa?
Ti piace lavorare a contatto con il cliente?
Stai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l'occasione che fa per te!
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore dl Travel Retail che opera su oltre ***** negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un
ADDETTO VENDITA
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi;
benefit aziendali.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali fascia oraria ( ).
Sede di lavoro: Stazione Verona Porta Nuova (VR).
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienzanon richiesta
responsabilitàresponsabilità
Di cosa ti occuperai?
accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all' interno del punto vendita;
guida e supporto agli acquisti;
conclusionedel processo di vendita fino alle operazioni di cassa;
allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising;
gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.
qualifichecompetenze
Quali requisiti stiamo cercando?
candidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite;
disponibilità a lavorare su turni, anche serali;
buona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua;
disponibilità a svolgere turni, anche serali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS