Adecco Italia Turin, Italy Per importante Studio di Architettura attivo dal 2009, Adecco Explora ricerca una figura che ricopra il ruolo di Segretaria Amministrativa. La posizione è aperta a Torino e prevede un contratto di Apprendistato. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in qualità di Segretaria Amministrativa Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buone competenze informatiche Disponibilità a lavorare part-time, per un totale di 20 ore settimanali Responsabilità: Attività di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale. È previsto un incremento delle ore lavorative in futuro. Dettagli lavorativi: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 Luogo di lavoro: Torino Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo email [emailprotected]. Data di inizio prevista: 26/05/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Torino Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. ATTENZIONE: Si avvisano i candidati di fare attenzione a possibili annunci falsi. Consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr