Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per azienda cliente un / una IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART-TIME.
Responsabilità
gestione della contabilità generale dell'azienda
liquidazioni IVA
registrazioni contabili
comunicazioni INPS
rendicontazione banche
prima nota
registrazione delle fatture (attive e passive)
gestione dei rapporti con le banche
preparazione della documentazione per l’elaborazione del bilancio di esercizio
attività di segreteria e di gestione dei dipendenti
Qualifiche
autonomia nel ruolo e buon utilizzo del pacchetto Office
esperienza pregressa nella mansione
conseguito il diploma di ragioneria e/o la laurea in Economia
flessibilità oraria, precisione, ottime doti organizzative e di gestione del tempo
Condizioni
Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedì al venerdì.
Gli aspetti contrattuali saranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza maturata.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Levico Terme (TN).
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07 / 08 / 2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196 / 2003 e GDPR 2016 / 679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276 / 2003.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr