* Gestire profili social dei clienti aziendali;
* Redigere il piano editoriale mensile;
* Pianificare e programmare post sui social media;
Gestire Campagne Facebook ADS e Google ADS
* Realizzare contenuti da destinare ai diversi canali social;
* Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione;
* Elaborare periodicamente una strategia di brand communication e scegliere, di volta in volta, quali piattaforme social utilizzare;
* Sei autonomo / a nello sviluppo dei piani editoriali;
* Sei autonomo / a nella ricerca di materiale multimediale e nell'elaborazione gráfica;
* Possiedi le nozioni fondamentali di photo e video editing;
* Sei autonomo nella creazione di contenuti testuali;
* Hai capacità di problem-solving e di multitasking;
Possiedi creatività e nutri una forte passione per il mondo della comunicazione digitale.
Sapere usare programmi di gráfica quali PHOTOSHOP e CANVA Pro.
N.B. : Ottima conoscenza di Instagram, Facebook e Tik Tok
Si cerca per lavoro IN PRESENZA nella sede di Palermo
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Retribuzione : €600,00 - €1.200,00 al mese
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* Inglese (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr