Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Per azienda tessile stiamo selezionando un impiegato Logistico, iscritto alle categorie protette L.68/99 art1.
La persona sarà inserita all'interno del team Trasporti EMEA e dovrà monitorare le spedizioni via mare, aria e terra dei fornitori.
La risorsa sarà il punto di contatto per i vari partner inbound, dagli spedizionieri al Centro di Distribuzione.
Responsabilità
La mansione prevede:
- Monitoraggio della merce in transito e pianificazione consegne verso magazzini EMEA.
- Analisi dei flussi logistici e verifica documentazione import/export (T1, bolle doganali, certificati di origine).
- Interfaccia con vendor globali e uffici doganali.
- Reportistica settimanale e ottimizzazione processi.
- Supporto alla revisione dei costi di trasporto con auditors esterni.
Competenze
La persona che stiamo cercando deve:
- avere una buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello
- avere buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra.
- avere esperienza con SAP
- aver maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella supply chain e nella logistica. La ricerca è esclusivamente riservata a candidati iscritti alle categorie protette L.68/99 art1. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato con RAL commisurata all'esperienza - orario di lavoro dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria in ingresso e in uscita - possibilità di smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it