E-Work
E-work Spa, Agenzia Per Il Lavoro Specializzata Nella Ricerca e Selezione Di Personale, Ricerca Per Il Potenziamento Della Propria Filiale Di Mirandola (MO) Una Figura Da Inserire Nel Ruolo Di
Addetto/a Amministrazione HR
Mansioni Principali
* Gestione dei contratti di somministrazione: assunzioni, proroghe, cessazioni.
* Inserimento e controllo presenze mensili dei lavoratori.
* Supporto all'elaborazione paghe e contributi.
* Contatto diretto con clienti e candidati per aspetti contrattuali e amministrativi.
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR.
* Collaborazione quotidiana con il team commerciale e selezione della filiale.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa, anche breve, in amministrazione HR, payroll, o gestione del personale.
* Conoscenza base della normativa sul lavoro e del CCNL Agenzie per il Lavoro.
* Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane.
Cosa Offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
* Ambiente dinamico, professionale e orientato alla crescita.
* Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae aggiornato a welcome.trento@e-workspa.it specificando nell'oggetto "Candidatura Amministrazione HR - Mirandola".
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr