Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo qualificato da inserire nell'organico
ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI
Job Description
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
Richiesta preventivi per valutazioni, inserimento e trasmissione ordini di acquisto, registrazione e carico a magazzino merce ricevuta, contatti fornitori, solleciti consegne, collaborazione con l'ufficio vendite per la verifica dei prezzi delle fatture di acquisto
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma in ragioneria o affini
indispensabile pregressa esperienza nella mansione
conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System
conoscenza della lingua inglese
capacità a lavorare in team
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un tempo indeterminato.
Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)
Required Skill Profession
Business Operations Specialists