Per conto di azienda attiva nell'ambito dei servizi per l'automotive si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione dei contatti con la clientela e alle attività di front office.
La figura supporta l'organizzazione quotidiana della sede, accogliendo i clienti e coordinando le informazioni necessarie alle attività interne.
Attività principali:
accoglienza clienti e raccolta delle richieste informative
gestione dell'agenda appuntamenti e aggiornamento delle comunicazioni
predisposizione di documentazione informativa e supporto nella compilazione moduli
smistamento delle chiamate e gestione delle e-mail
supporto alle attività di front office per garantire un servizio professionale e organizzato
Requisiti richiesti:
predisposizione al contatto con il pubblico
diploma di scuola superiore o titolo equivalente
conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
precisione, cortesia e buone capacità comunicative
Offerta:
contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
orario full time, dal lunedì al sabato su turni
vantaggi e scontistiche sui servizi aziendali