La risorsa ricercata si occuperà di:
* Supervisione, coordinamento e monitoraggio delle attività e dei processi inerenti la gestione delle commesse dei clienti condominiali relative a interventi di ristrutturazione edilizia, riqualificazione, efficientamento energetico e più in generale ogni tipologia di intervento straordinario che si possa rendere necessario all'interno dello stabile condominiale (manutenzioni, riparazioni, installazioni di impianti ecc), e delle relative attività di ingegneria e professionali in genere.
* Redazione, aggiornamento e gestione del budget di commessa e interfaccia con il controllo di gestione.
* Coordinamento di tutti gli attori che di volta in volta sono coinvolti nel perimetro di interventi da monitorare, con un presidio volto a garantire il rispetto delle scadenze programmate e il controllo dei costi/ricavi della commessa previsti da preventivo.
* Attività di allineamento periodico con i Business Unit Manager che amministrano gli stabili condominiali, al fine di verificare l'avanzamento delle attività da monitorare.
* Reporting verso la direzione rispetto all'avanzamento della pipeline di interventi da monitorare e rispetto al raggiungimento degli obiettivi di budget.
* Coordinamento delle fasi di qualifica dei fornitori e Valutazione di merito rispetto alle aziende partner da incaricare per gli interventi.
* Gestione dei rapporti con i clienti, le imprese e i professionisti coinvolti in attività di progettazione e costruzione.
* Coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e di esecuzione dei lavori.
* Redazione di reportistica, volta alla rendicontazione del progress delle attività verso i diversi stakeholders.
REQUISITI:
* Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria.
* 3-5 anni di esperienza pregressa in societa' di consulenza e/o in grandi imprese / organizzazioni (preferenza per societa' ed organizzazioni dell'ingegneria e dei lavori)
* Esperienza pregressa in gestione di progetti in cantiere.
* Uso dei principali tolls informatici, pacchetto office, excel avanzato, autocad, project e/o similare, Primus, etc
* Ottime doti organizzative e di problem solving.
* Eccellenti capacità di comunicazione, gestione del tempo, direzione e sviluppo.
* Disponibilità a trasferte sul territorio italiano
ALTRE INFORMAZIONI
* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
* CCNL SACI - Amministratori di condominio
* L'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio e sarà commisuro sulla base della reale competenza/esperienza del candidato
* Sede di lavoro: Milano nei pressi della Stazione Centrale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25.000,00 - €45.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona