Ph3HR PEOPLE ORGANIZATION SPECIALIST (Rif. ANN ) /h3 pSEDE DI LAVORO: Fornovo di Taro (PR) /p pCONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato; full‑time /p pRETRIBUZIONE: RAL compresa tra 37.000? e 42.000? /p pL’azienda /p pIl Gruppo italiano nostro cliente nel corso degli ultimi anni sta perseguendo un’importante processo di crescita, che gli ha permesso di affermarsi come uno dei maggiori operatori indipendenti, integrati, nel proprio settore di attività. La struttura del Gruppo è articolata su diverse legal entity e sedi, con una delle principali sedi operative in provincia di Parma, ed organizzata su tre principali Business Unit, focalizzate su: /p ul lilo sviluppo e la gestione di siti produttivi ubicati in prevalenza in Emilia‑Romagna, ma anche in altre sei Regioni italiane; /li lila gestione di reti per la distribuzione su scala locale nel nord Italia; /li lila vendita ai clienti finali. /li /ul pDal 2022 opera anche a livello internazionale, con attività produttive in Romania. /p pIl Gruppo è quotato da quasi 20 anni presso la Borsa valori di Milano, ha sede legale a Milano ed impiega complessivamente circa 150 dipendenti. /p pTratto distintivo del Gruppo risiede nella sua capacità di integrare attività di vario tipo, industriale, di distribuzione e di vendita al cliente finale. In un contesto in cui tradizione ed evoluzione convivono, si offre a chi entra l’opportunità di contribuire in modo concreto all’attuale fase di sviluppo. /p h3Il ruolo /h3 pInserito/a nell’Ufficio HR e Affari Legali, all’interno di un team composto da quattro persone, risponderai direttamente al Responsabile Risorse Umane e collaborerai con le diverse società del Gruppo. In un contesto di crescita e ampliamento dell’organico, il tuo contributo sarà fondamentale per supportare il responsabile e il team nelle attività di people management. /p pSarai inserito nel team che gestisce processi chiave dell’area HR, come lo sviluppo organizzativo, la gestione delle politiche retributive (compensation benefit), il recruiting e le attività di budgeting del personale, avendo modo di venire a contatto con tutti gli strumenti del People Management. /p h3Le tue attività /h3 ul liGarantirai il servizio di Front Office HR gestendo i rapporti con i dipendenti per le questioni di ordinaria amministrazione /li liAl Salary Review periodico e alla gestione delle politiche retributive /li liAlla gestione del sistema incentivante su base aziendale e individuale /li liAlla revisione delle policy HR aziendali /li /ul h3Potresti essere la persona giusta se /h3 ul liHai conseguito preferibilmente una laurea in ambito economico, in ingegneria gestionale oppure in ambito umanistico se accompagnata da significativa esperienza lavorativa in ambito amministrazione del personale /li liHai maturato esperienza in uffici HR di medie imprese o studi di consulenza del lavoro /li liUsi con disinvoltura il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel /li liSei disponibile a sporadiche trasferte giornaliere in Nord Italia /li liDimostri riservatezza, precisione, problem solving e buone capacità relazionali /li /ul h3L’azienda offre /h3 ul liContratto a tempo indeterminato full-time /li liMensa aziendale /li liRAL in linea con l’esperienza maturata compresa in un range tra i 37.000? e i 42.000? /li liInserimento in un contesto strutturato, con prospettive di crescita /li liAmbiente di lavoro professionale e stimolante /li /ul pTutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). /p pPer verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell’annuncio. /p pInviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. /p pLeggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. /p /p #J-18808-Ljbffr