Requisiti
Laurea in Ingegneria (Civile, Elettrotecnica, Elettronica, Ambientale o Meccanica).
Esperienza di almeno 3 anni di attività di progettazione e realizzazione impianti industriali e / o opere civili, con esperienza specifica in assistenza di cantiere.
Alternativa
Diploma Tecnico o Geometra.
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza in attività di progettazione e realizzazione impianti industriali e / o opere civili, con esperienza specifica in assistenza di cantiere.
Certificazione PAV / PES AT (corso 16 ore) ai sensi delle Norme CEI EN 50110-1 e CEI 11-27, corredata di attestato del corso.
Disponibilità immediata.
Offriamo un ruolo chiave in un progetto infrastrutturale di primaria importanza, con l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo delle reti sul territorio, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa.
L’offerta è rivolta a persone di ambo i sessi (Decreto Legislativo 11 aprile 2006, n. 198).
Le persone interessate possono inoltrare il CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679 / 16 “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
#J-18808-Ljbffr