Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive BUYER UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di: Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; Analisi preventivi e aggiornamento listini; Emissione e gestione ordini di acquisto; Monitoraggio consegne e sollecito fornitori; Controllo documentazione e fatture; Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità. COSA OFFRIAMO Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza; Orario: tempo pieno da lunedì a venerdì su orario centrale; Luogo di lavoro: Cambiano (TO). Requisiti Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale; Ottime doti comunicative e precisione; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Buyer Ufficio Acquisti
🏢 Synergie
📍 Jolanda di Savoia