Panoramica offerta L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi più di 45 beauty boutique situate all'interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia, Toscana e Liguria. I servizi offerti alla clientela per prendersi cura di sé - quali hair styling, skin studio, nail studio, make-up studio e brow studio - rendono i punti vendita eb® beauty store dei veri e propri saloni di bellezza. Contesto di inserimento La risorsa sarà inserita all'interno dei nostri eb® beauty store. Responsabilità del ruolo Il ruolo prevede l’assistenza alla Clientela durante tutte le fasi di acquisto, al fine di garantire un’ottima customer experience. Dovrà assicurare il corretto allestimento e rifornimento dei prodotti, mantenere in ordine la merce esposta e in generale lo spazio di vendita. Attività - Assistenza e servizio alla clientela; - Rifornimento ed esposizione dei prodotti in assortimento in base al layout predefinito; - Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del negozio previsti dalle norme legislative. Inserimento e formazione Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato (on the job, digital e in class), in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Sono previsti periodici aggiornamenti sui prodotti e approfondimenti sulle soft skills. Requisiti - Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; - Pregressa e significativa esperienza all’interno di catene di profumerie organizzate; - Conoscenza dei prodotti di skincare, make-up, fragranze. Caratteristiche personali - Spiccato orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla vendita; - Orientamento al risultato; - Velocità e dinamismo, precisione; - Team working; - Flessibilità oraria e puntualità. Regione: - Lombardia, IT- In tutta la regione