BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Responsabilità:
* Gestione stampanti a 360° interfacciandosi con i partner/fornitori
* Gestire richieste di connessioni cablate verso switch di accesso o di core
* Gestione delle videoconferenze
* Monitorare segnalazioni o allarmi relativi a punti di accesso non funzionanti, avviando incidenti verso altri team di supporto, collaborando alla risoluzione
* Esperienza pregressa in ruoli di IT End User Support
* Buone competenze in ambito workplace management e sistemi operativi Windows 10/11
* Conoscenza di Microsoft Intune / Autopilot per la gestione e la distribuzione dei dispositivi
* Capacità di problem solving e orientamento al cliente
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
* Opportunità di crescita professionale in un settore altamente innovativo
* Formazione continua e sviluppo delle tue competenze tecniche e funzionali
Consulente per assistenza tecnica - Area Centro
Addetto/a Attività Informativa e Supporto Clienti
Crea-ZA - Sede di Monterotondo - Avviso 10/2025 per INCARICO ESTERNO AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 D.Lgs N. 165/2001 PER SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA’ PREVISTE DAL PROGETTO EUPAHW
Junior Consultant - Excel avanzato - Hybrid Work
#J-18808-Ljbffr