Responsabilità del ruolo
La risorsa si occuperà di garantire la salvaguardia del patrimonio aziendale attraverso il presidio e la gestione dei sistemi di allarme provenienti dagli impianti antintrusione e di rilevazione fumi installati nei punti vendita e nei magazzini Esselunga.
Attività
1. Ricezione, gestione e registrazione delle segnalazioni di allarme;
2. Assistenza telefonica ai punti vendita e segnalazione al reparto tecnico di eventuali malfunzionamenti;
3. Registrazione delle attività di manutenzione che avvengono nei negozi e nei magazzini Esselunga situati sul territorio nazionale;
4. Collaborazione con istituti di vigilanza e altre direzioni aziendali per la gestione delle segnalazioni di allarme ed eventuale contatto con le forze dell’ordine o il soccorso sanitario.
Caratteristiche candidato
Requisiti
5. Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
6. Buona conoscenza del pacchetto Office;
7. Dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
8. Attestato Corso di Primo Soccorso;
9. Attestato Corso Antincendio Rischio medio-alto;
10. Esperienza maturata in ruoli affini.
Caratteristiche personali
11. Precisione e attenzione al dettaglio;
12. Dinamismo e problem solving;
13. Capacità relazionali;
14. Senso etico;
15. Disponibilità a lavorare su turni, compresi turni notturni.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.LGS. 198/2006).