La **Residenza Sanitaria Assistenziale L’Alba** è situata a **Varazze**, uno dei borghi più suggestivi della riviera ligure. Dispone di 100 posti letto, organizzata su quattro piani e divisa per nuclei, garantisce assistenza medica qualificata, infermieristica e riabilitativa per anziani con diverso grado di non autosufficienza, inclusi pazienti psico-geriatrici. L’Alba offre un Centro Diurno per l’accoglienza di 10 ospiti affetti da demenze. Per la nostra RSA stiamo ricercando un **Medico **che collaborerà in libera professione per 15 ore settimanali.
La/Il professionista dovrà essere disponibile a lavorare su turni diurni ed essere disposto a garantire eventuali reperibilità. La figura ricercata si occuperà di collaborare con la direzione sanitaria per la gestione di ospiti e familiari. Gli orari di presenza andranno concordati con la Direzione di struttura.
Tariffa oraria da concordare. Luogo di lavoro: Varazze (SV) uniscitianoi Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA Ore previste: 15 a settimana Vantaggi: - Orario flessibile Orario: - Turno diurno Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)