 
        
        Si ricerca 1 figura per la posizione di impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda situata a Gorizia (GO). 
**Inizio contratto:** il prima possibile 
**Durata contratto:** 5 mesi con successiva possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. 
**Orario di lavoro:** full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. 
**Contratto applicato:** CCNL Commercio Terziario. 
**Requisiti richiesti:** 
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; 
- Precisione e attenzione ai dettagli; 
- Competenze tecniche: gestione home banking, rapporti con fornitori, ritiro incassi e gestione delle presenze. 
La risorsa ideale è una persona organizzata e precisa, capace di operare in autonomia e di gestire le proprie mansioni con responsabilità. 
Sede di lavoro: Gorizia. 
Data inizio prevista: 10/11/2025 
Categoria Competente: Segreteria / Servizi Generali 
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO 
Città: Gorizia (Gorizia) 
Patenti: 
- B 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it