Mansione Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per Studio legale una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria generale e supporto amministrativo, a diretto contatto con il team legale.
La risorsa selezionata fornir supporto alla gestione operativa dello studio, occupandosi della redazione e del trattamento di documenti legali, dell'organizzazione di appuntamenti e udienze e di attivit ordinarie di back office.
Responsabilit Ti occuperai di: revisione e finalizzazione di atti e documenti legali, archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC, programmazione di udienze, incontri e attivit giudiziarie, gestione dell'agenda e delle comunicazioni dello studio, organizzazione di viaggi di lavoro per i professionisti.
Competenze Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria superiore, ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook), rapidit nella digitazione e precisione nella redazione di documenti, capacit organizzativa e rispetto delle scadenze, buone doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
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