Humangest Spa, agenzia per il lavoro filiale di Treviso, ricerca per importante realtà operante nel settore sanitario, una figura di IMPIEGATO/A DATA ENTRY da inserire con contratto a tempo determinato, con successiva assunzione a tempo indeterminato.
La figura selezionata entrerà a far parte del team amministrativo e avrà la responsabilità di gestire attività di amministrazione di base, tra cui la verifica e il controllo di documenti contenenti dati sensibili, nonché l'inserimento e la gestione di documenti all'interno del sistema gestionale aziendale. Sarà inoltre coinvolta nella gestione di pratiche amministrative quotidiane, garantendo precisione, riservatezza e rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a;
* Conoscenza base degli strumenti informatici (in particolare Excel);
* Disponibilità a partecipare, se necessario, ad un corso Excel finanziato.
Offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di formazione e crescita professionale;
* Retribuzione e trattamento secondo CCNL Multiservizi.
Dettagli Contrattuali:
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con un'ora di pausa.
* Tipo di contratto: Contratto iniziale di 3 mesi, con assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo.
* CCNL applicato: Multiservizi, 3° livello (qualifica di impiegato/a).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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