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Responsabile customer service tecnico

JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 10 giugno
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Randstad Italia Novara, Italy Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica azienda di progettazione e costruzione impianti industriali, siamo alla ricerca del Responsabile Customer Service. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; CCNL industria 13 mensilità, RAL 40K premio di risultato. Orario di lavoro: giornata classica, disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro: Borgo Ticino (NO). Responsabilità Nel ruolo di Responsabile Customer Service riferirai al direttore commerciale/direttore tecnico. Avrai come interfaccia il personale dell'ufficio tecnico, i collaboratori dell'produzione, il responsabile automazione, i montatori, i collaudatori e i trasfertisti. Gestirai una risorsa. Ti occuperai di: Rispondere, gestire e risolvere le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti con l'ausilio dei collaboratori interni. Gestire la fornitura di ricambi ed assistenza tecnica, formulando offerte, organizzando e gestendo gli interventi tecnici in collaborazione col direttore di produzione che fornisce il personale interno. Tracciare le attività e monitorare la loro chiusura. Formulare offerte per revisioni (in collaborazione col direttore commerciale e il direttore tecnico). Emettere le conferme d'ordine ricambi e revisioni. Inserire a gestionale le commesse ricambi (assistenza o parti di ricambio) orevisione e comunicare agli enti interessati le attività da svolgere. Tenere traccia delle commesse ricambi e revisioni e accertarsi che vengano evase nei tempi e nelle modalità concordate. Organizzare riunioni periodiche per verificare lo stato delle commesse e la pianificazione di sua competenza. Pianificare e organizzare le trasferte per gli interventi tecnici e le messe in funzione. Monitorare l'operato dei tecnici in trasferta e adoperarsi per garantire il rispetto del budget preventivato. Consuntivare le ore e i costi delle MIF. Preparare e inviare la documentazione sulla sicurezza alla clientela che richiede assistenze tecniche o messe in funzione. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Esperienza di lavoro similare per azienda costruttrice di macchinari su commessa. Diploma e competenze in ambito tecnico. Buona conoscenza della lingua inglese. Possibilmente seconda lingua (francese e/o tedesco). Conoscenza della meccanica in generale. Buona capacità organizzativa. Buona capacità di relazionarsi con la clientela e col personale interno. Disponibilità a viaggi di breve durata per visite ai clienti. Buona conoscenza degli applicativi Office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr

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