EXECUTIVE ASSISTANT Cerchiamo una persona organizzata, precisa, riservata e flessibile in termini di orari che svolga il ruolo di Assistente di Direzione dell'Amministratore Delegato Lucia Magnani. Sede di Lavoro a Castrocaro Terme. Requisiti essenziali: Minimo 5 anni di esperienza in ruoli analoghi Perfetta conoscenza della lingua inglese e di altra lingua tra francese, tedesco, russo, arabo Elevati doti comunicative, relazionali e di scrittura Precisione e attenzione al dettaglio Elevata capacità di interpretare le esigenze del CEO (Lucia Magnani) e trasformarle in idee e soluzioni creative Inclinazione al buon gusto Attitudine al problem solving e ottima gestione delle situazioni di stress Esperienza nel personal branding Attività principali: Assistente personale del Ceo, gestione dell’agenda del Ceo, e supporto operativo alle attività demandate dal Ceo come redazione documenti, organizzazione meeting, accoglienza di ospiti, programmazione di eventi, verifica di attività, gestione dell’immagine e delle relazioni istituzionali e personali del CEO Comunicare e trasmettere l’immagine/concept del brand sia alla struttura interna aziendale, sia all’esterno; Assicurare una corretta divulgazione delle linee guida del Ceo alle aziende partner in collaborazione con il Responsabile Marketing (ad esempio: Ufficio Stampa & PR, Ufficio Comunicazione & Web Marketing di Forli); Garantire al Ceo un allineamento completo e costante sullo stato di avanzamento delle attività in agenda Supporto al controllo del content prodotto per i diversi media, e supporto preparazione del materiale di comunicazione in coordinamento con il Responsabile Marketing Supporto all’implementazione del progetto Longlife in collaborazione i Responsabili della divisione