Descrizione dell'azienda
Mobilità di Marca
Descrizione del ruolo
Il nostro team è alla ricerca di un Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione e Sistemi di Gestione per la sede di lavoro a Treviso.
Il ruolo, a tempo completo e in sede, comporta la gestione e il monitoraggio dei processi di sicurezza e salute sul lavoro, garantendo la conformità normativa e promuovendo una cultura della sicurezza.
Le attività quotidiane includeranno l'analisi dei rischi, la redazione di procedure di sicurezza, il supporto alla gestione dei corsi di formazione per il personale e la collaborazione con altre funzioni aziendali per migliorare costantemente i sistemi di gestione.
Qualifiche
- Conoscenze approfondite in sicurezza sul lavoro, analisi dei rischi e normative in materia di prevenzione e protezione.
- Capacità nell'implementazione e gestione di sistemi di gestione della qualità e ambientali conformi alle norme ISO.
- Competenze nella pianificazione, sviluppo e conduzione di corsi di formazione relativi alla sicurezza e alla salute sul lavoro.
- Ottime capacità organizzative, comunicative e di lavoro in team.
- Esperienza pregressa di almeno tre anni in un ruolo simile e conoscenza delle migliori pratiche di settore rappresentano un vantaggio significativo.
- Diploma di Istruzione Secondaria Superiore di Secondo Grado o Laurea in discipline tecniche o della sicurezza (a titolo esemplificativo Ingegneria, Scienze ambientali, Tecniche della prevenzione);
Domanda di ammissione
- La domanda per l'ammissione alla procedura di selezione dovrà pervenire a Mobilità di Marca S.p.A. entro e non oltre il giorno 28/02/2026.
- L'Azienda non assume alcuna responsabilità per la mancata o incompleta ricezione delle domande, imputabile al candidato (ad es. per inesatta compilazione dei campi da parte del candidato) o comunque imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
- La domanda dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente on-line attraverso il format presente sul sito web della società alla voce \"lavora con noi\" allegando:
- domanda di partecipazione al Bando di Selezione sottoscritta dal concorrente (Allegato 1)
contenente:
1. dichiarazione sostitutiva di certificazione, con la quale, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, dichiara il possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale di cui al punto 3;
2. dichiarazione di aver preso conoscenza e di accettare integralmente e incondizionatamente tutte le prescrizioni e le condizioni del Bando di Selezione;
3. dichiarazione, resa ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679, di essere informato e di accettare che i dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito della procedura di selezione per la quale la dichiarazione medesima viene resa.
4. copia fronte retro del documento completo di identità in corso di validità;
5. copia fronte retro della tessera sanitaria/codice fiscale in corso di validità;
6. curriculum vitae
in formato europeo;
7. copia del titolo di studio idoneo.
8. Il
curriculum vitae
e la domanda di partecipazione sottoscritte e datate dovranno altresì contenere la dichiarazione di veridicità ed esattezza di tutti i dati ivi inseriti e del possesso dei requisiti di ordine generale e di ordine speciale di cui al punto 3 ai sensi del D.P.R. 445/2000, e la contestuale assunzione
Maggiori dettagli al link sottostante