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Accompagnatore clienti

Terni
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Posizione di Accoglienza

Inseriamo un collaboratore/a per la gestione dell'accoglienza e del supporto amministrativo.

Responsabilità:

* Rappresentare il primo punto di contatto per i visitatori, i clienti e i fornitori;
* Gestire le attività di accoglienza e supporto amministrativo;
* Smistare la posta e le comunicazioni aziendali;
* Gestire l'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni;
* Fornire supporto alla segreteria generale per attività di archiviazione, protocollo e data entry;
* Curare la reception e le postazioni comuni.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
* Ordine, puntualità e capacità organizzativa;
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di front office;
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario full-time (dal lunedì al venerdì).

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