PbLa risorsa si occuperà di: /b /pulligestire gli ordini dei clienti, dalla ricezione alla consegna, assicurando il rispetto delle tempistiche; /lilifornire assistenza clienti rispondendo a richieste di informazioni su prodotti, spedizioni e documentazione; /lilimonitorare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche; /lilicollaborare con il team commerciale e con la produzione per garantire un servizio clienti ottimale; /liligestione pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali; /lilipredispone la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture attive; /lilimonitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita. /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pullidiploma o Laurea con specializzazione in lingue straniere, economia o equivalenti; /liliesperienza pregressa, anche se breve, maturata in aziende manifatturiere o di trasporti/logistica; /liliottima dimestichezza del pacchetto Office; /liliconoscenza professionale della linguab inglese /b(la conoscenza di una seconda linguab, tedesco /bob portoghese, /brappresenta un plus); /lilibuona conoscenza del pacchetto Office; /liliottime doti relazionali, di problem solving e team work; /liliorientamento al cliente. /li /ulpbr/ppLa Sede della società è in Provincia di Verona (Oppeano). /ppbr/ppAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77). Si invitano le candidature interessate a inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p