Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici e delle soluzioni per l’efficienza dei consumi seleziona una figura da inserire presso il point informativo di Adria, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attività informativa sul territorio.
La risorsa si occupa di accogliere i clienti presso il punto operativo, fornendo supporto e assistenza sulle soluzioni aziendali, e di svolgere nel pomeriggio incontri informativi già programmati presso i clienti, con l’obiettivo di aggiornare e verificare l’efficienza dei servizi attivi.
Attività principali
-Accoglienza dei clienti presso il point informativo e gestione delle richieste in sede;
-Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti giornalieri sul territorio;
-Incontri informativi pomeridiani presso i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e verificare il corretto utilizzo dei servizi attivi;
-Raccolta di informazioni utili e aggiornamento delle schede clienti nel gestionale aziendale;
Collaborazione con il team interno per la gestione delle comunicazioni e delle attività di area.
Requisiti richiesti
-Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
-Capacità organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
-Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area di Adria;
-Gradita esperienza anche breve in attività di front office o customer care.
Offerta e condizioni
-Contratto a tempo determinato con orario full time: attività in sede la mattina e su appuntamento nel pomeriggio;
-Formazione iniziale retribuita sui servizi e sulle modalità operative;
-Supporto organizzativo fornito dalla sede e strumenti aziendali per l’attività esterna;
-Inserimento in un atmosfera dinamico e strutturato, orientato al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Sede di lavoro: Adria (RO)