Manpower s.r.l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue francese e inglese C1 Luogo di lavoro: Milano Modalit di lavoro: Ibrida Data di inizio prevista: 26 novembre 2025 Responsabilit principali Fornire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti. Gestire ordini e richieste in entrata. Risolvere reclami e problematiche. Documentare le interazioni nel sistema dedicato. Requisiti Diploma o laurea (preferibilmente in ambito linguistico). Ottima padronanza del PC. Conoscenza fluente del francese e dell'inglese (livello minimo C1). Conoscenza dell'italiano almeno a livello B2. Offriamo: Offriamo opportunit di lavoro part-time di 20 o 30 ore settimanali con un programma di lavoro distribuito su 5 giorni, dal lunedì al sabato. Orario di lavoro: 08:00-20:00. Modalit di lavoro: Ibrido 8 giorni da remoto al mese Il contratto di lavoro sar di somministrazione a termine, con la possibilit di proroga. vetrinabakeca