Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio qualificato a Bresso, in provincia di Milano.
La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- elaborazione delle buste paghe dei lavoratori;
- predisposizione dei modelli F24;
- compilazione delle dichiarazioni 770 e CU;
- gestione dei rapporti di lavoro;
- pratiche di assunzione e cessazione dei contratti.
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico;
- 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali;
- ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- conoscenza dei seguenti portali: INPS, INAIL e siti regionali per l'inserimento delle COB;
- conoscenza del gestionale GIS Paghe.
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
Full-Time, è richiesta la presenza in sede.
RAL: 26.000 €
Data di inizio prevista: 02/09/2024
Sede di lavoro: Bresso (MI)
Requisiti di lavoro
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Ragioneria
Esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni