Addetto al customer care in lingua tedesca, Lecce Lecco, Italy
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un
Addetto Customer Care in Lingua Tedesca .
Descrizione posizione La risorsa dovrà occuparsi di assistere clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti in lingua tedesca
Risoluzione problematiche clienti
Attivazione canali utili alla risoluzione delle problematiche presentate
Focus sulla customer satisfaction
Requisiti
Diploma di maturità
Padronanza del pacchetto Office
Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca
Disponibilità a lavorare totalmente da remoto
Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale
Condizioni Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato. Lavoro dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: Da remoto.
Altre informazioni Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr