Opportunità di Lavoro: Supporto Clienti e Tecnico
Siamo alla ricerca di un professionista motivato per fornire supporto efficiente e di qualità agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. La posizione prevede:
1. Supporto tecnico e applicativo agli esercenti, sia esistenti che potenziali;
2. Gestione delle richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, con inoltro al dipartimento competente quando necessario;
3. Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti offerti;
4. Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio;
5. Sostegno alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito e recupero crediti;
6. Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito interne;
7. Formazione all'attivazione presso i punti vendita;
8. Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione attraverso piattaforme dedicate.
Requisiti richiesti:
1. Diploma o laurea;
2. Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o call center;
3. Capacità di gestire confidenzialmente le informazioni;
4. Eccellenti doti interpersonali e orientamento al cliente;
5. Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
6. Competenza nell'uso del computer, pacchetto Office e Internet;
7. Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
8. Passione per gli sport (preferenziale).
La posizione è a tempo pieno, con turni che includono domeniche e festivi.
Ulteriori Benefici
* Smart Working e orari flessibili;
* Uffici aperti e ambiente di lavoro stimolante;
* Ticket restaurant giornalieri;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Agevolazioni sui trasporti pubblici;
* Programma di wellbeing con attività sportive e di supporto psicologico;
* Progetti sulla diversità, equità e inclusione (DE&I).
Unisciti a noi e scopri di più sulla nostra azienda e le opportunità di crescita!
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