Per importante azienda cliente specializzata nell'assistenza e fornitura di soluzioni informatiche per il settore office, ricerchiamo:
n°1 TECNICO SISTEMISTA JR.
La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso formativo con la finalità di acquisire quante più conoscenze tecniche e di prodotto possibili. Sarà inserita all’interno del reparto assistenza clienti e sarà responsabile della gestione in toto del servizio offerta al cliente, collaborando con i colleghi senior di riferimento.
Responsabilità:
* ricezione tramite ticketing di eventuali anomalie, attività di troubleshooting, assistenza di primo livello;
* gestione dell'intero ciclo di vita del ticket;
* supporto nei confronti del cliente e dell’Area Sales per la raccolta di richieste di miglioramenti software/hardware/firmware e bug da correggere.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico informatico (o affine);
* esperienza pregressa minima nel medesimo ruolo (o affine);
* disponibilità a trasferte (perlopiù nella provincia di Venezia, Padova, Treviso) e spostamenti presso il cliente;
* approccio analitico e buone capacità relazionali, per riuscire a lavorare anche in situazioni di stress.
Sede di lavoro: Stra (VE).
Orario: dalle 9:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita), dal lunedì al venerdì.
Contratto: full time, iniziale tempo determinato finalizzato all’assunzione da parte dell’azienda.
CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa di € 23000,00.
Benefit: flessibilità oraria in ingresso e in uscita, welfare aziendale, auto uso aziendale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
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