JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA, per azienda cliente operante nel settore delle manutenzioni e lavorazioni speciali in ambito metalmeccanico, ricerca un/a:
CAPO SQUADRA
La risorsa sarà inserita in officina e si occuperà della saldatura a filo e TIG di opere metalliche (ferro e acciaio inox) di carpenteria leggera e pesante, come travi, tubi, soppalchi, scale, strutture per rinforzi antisismici, ringhiere, parapetti, ponti ciclopedonali e cancelli. All'occorrenza, si occuperà anche del riassemblaggio delle strutture. Inoltre, avrà la responsabilità di coordinare un team composto da 5 persone.
La figura ideale ha maturato un'esperienza pregressa come saldatore, è in possesso di un diploma a indirizzo meccanico ed è in grado di leggere il disegno tecnico con ottima precisione. Possiede una buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti da banco e di misura.
È richiesto il possesso dell'attestato per la conduzione in sicurezza del carrello elevatore (in corso di validità) e del carroponte. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e spiccate doti di leadership.
Si offre:
Contratto: l'inquadramento e la tipologia d'inserimento saranno definiti in sede di colloquio;
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, lavoro a giornata con possibilità di straordinari;
Luogo di Lavoro: Scorzè (VE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.