Per azienda cliente di CASTEL GOFFREDO settore metalmeccanico/lavorazione lamiera, sto ricercando un’Addetta customer care con conoscenza dell’inglese.Disponibilità tempo pieno.Inserimento immediato in somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.Inquadramento livello D1 ccnl metalmeccanico industria.REQUISITI:- disponibilità immediata- dipploma- conoscenza buona dell'inglese- buone conoscenze informatiche- buone doti di comunicazione, trattativa, negoziazioneData inizio prevista: 27/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castel Goffredo (Mantova) Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center Contact Center - Customer satisfaction Browser per Internet - Google Chrome Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti
tramite sms Contact Center - Gestione clienti in chat Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Contact Center - Supporto su social media Browser per Internet - Safari
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria Livello: D1 Ruolo Operativo D1 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).