Eseguendo attività di supporto alla progettazione di reti acquedottistiche e fognarie, realizzerai rilievi e sopralluoghi per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi.
La tua esperienza almeno biennale in campo di progettazione reti o servizi idrici integrati ti permetterà di disegnare reti di acqua potabile, analizzare condizioni meteorologiche e sviluppare strategie per minimizzare l'impatto ambientale.
Rispondendo ai requisiti richiesti:
* Avrai una laurea in Ingegneria civile e ambientale;
* Conoscenza approfondita delle normative tecniche e del software (QGIS, Autocad, Office);
* Tieni la Patente B ed essere disponibile a lavorare presso Rovato o Padenghe s/G.
In questa posizione, lavorerai in un ambiente dinamico con precisione come valorizzato assieme problem solving ed atteggiamento al lavoro di gruppo.
L'offerta di lavoro prevede un inserimento a tempo determinato, quindi sarai in grado di portare avanti i tuoi obiettivi senza vincoli temporali.