Società di servizi nell' area Certificazione Sicurezza sul Lavoro con sede a Sesto Fiorentino, ricerca una figura di impiegata addetta alla segreteria e amministrazione Part time a 6 ore giornaliera. La risorsa si occuperà di: - gestione amministrativa clienti ( data input, anagrafiche, scadenze ect) e gestione amministrativa della contabilità e interfaccia con il commercialista; - predisposizione documentazione relativa alle certificazioni in ambito sicurezza del lavoro; - gestione dell' organizzazione della formazione come aggiornare registri di presenza ai corsi e attestati; - gestione area medicina del lavoro come fissare appuntamenti per visita medica dei lavoratori; Requisiti: 1. Residenza nella vicinanza del comune di Sesto Fiorentino; 2. Conseguimento di un diploma in materie contabile amministrative; 3. Disponibilità ad un contratto iniziale di 6 mesi, part time a 6 ore con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Preferibile esperienza anche di un anno in attività di segreteria oppure contabilità generale. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima