Per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e AMMINISTRAZIONE Responsabilità: La risorsa lavorerà si dovrà occupare delle seguenti attività: - Calcolo del fabbisogno di materiale, pianificazione e monitoraggio degli acquisti - Gestione rapporti con i fornitori consolidati e scouting di nuovi fornitori - Gestione ed evasioni degli ordini - Gestione fatturazione attiva e passiva - Controllo conferme d’ordine Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli - buone abilità comunicative e relazionali - conoscenza dei sistemi informatici e delle applicazioni di Office, gradita la conoscenza di AS400 - inglese fluente Sede di Lavoro: Bomporto Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (8.00 - 17:30). Si offre: contratto diretto con azienda RAL: La tipologia contrattuale e la RAL verranno valutati in base all'esperienza