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Impiegato/a back office – gestione documentale

Sesto Fiorentino
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Studio associato di commercialisti e consulenti seleziona una risorsa da inserire all'interno del proprio organico con il ruolo di addetto/a all'archivio.

La figura, seguendo procedure definite dai professionisti dello studio, si occuperà della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.

Principali attività:

* Digitalizzazione dei documenti
* Archiviazione digitale secondo criteri schedulati
* Archiviazione cartacea ordinata e classificata
* Gestione quotidiana dell'archivio e ottimizzazione dell'accesso alle informazioni

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità organizzative
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Carattere dinamico, proattivo e intraprendente

Offerta:

* Contratto di lavoro a tempo determinato
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì



Settore: Altro

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

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