Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale di Collesalvetti (LI) operante nel settore automotive, un/a Customer Quality Engineer.
Mansioni:
- rispondere tempestivamente ad ogni segnalazione cliente con piano di azione interno ed esterno all'azienda
- supporta la qualità di stabilimento nella definizione dei piani di controllo componenti/prodotto finito
- definizione i piani di validazione prodotto
- gestione degli eventuali resident engineer e di problemi qualitativi tramite strumenti appropriati: 8D, PPS e altre tecniche del problem solving
- gestione de tutte le fonti dati necessarie per misurare la soddisfazione del cliente (siti ufficiali cliente)
- aggiornamento misure KPI
- responsabilità della sottomissione PPAP cliente e del controllo della sua approvazione cercando di minimizzare gli addebiti per l'organizzazione
- collabora nelle ispezioni interne di processo e di prodotto (audit interni)
Requisiti:
- capacità di lavorare in autonomia
- capacità organizzativa e di leadership e team building
- capacità comunicativa e di negoziazione
Offerta:
- inserimento diretto in azienda
- RAL: da 35.000 a 45.000 euro
- formazione continua per aggiornare le competenze tecniche
- ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Sede di lavoro: Collesalvetti (LI)
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Collesalvetti (Livorno)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).