Posizione aperta: Customer Support Specialist
Chi siamo
Pastificio Rana è una società internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, con oltre 65 anni di storia e presenza in più di 65 paesi. Con un fatturato di oltre 1.3 miliardi di euro, l'azienda si distingue per innovazione, qualità e sostenibilità, offrendo prodotti unici e di alta qualità.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un Customer Support Specialist per gestire gli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label. La risorsa sarà responsabile di:
1. Creazione, aggiornamento e modifica delle schede articolo;
2. Interfaccia con le funzioni aziendali quali Qualità, Produzione, Ricerca & Sviluppo, Acquisti;
3. Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti;
4. Gestione dei portali clienti e supporto nelle attività di inserimento dati e check-list.
Requisiti fondamentali
* Esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label;
* Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Competenze soft
* Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team;
* Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici;
* Buone capacità comunicative e di ascolto;
* Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro
Verona
#J-18808-Ljbffr