H3Esperto/a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP, burago di molgora /h3pburago di molgora, Italy /ppPer importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell'imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo : /ppbn°1 Esperto/a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP /b /ppLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull'applicativo SAP S/4 HANA e, successivamente sugli strumenti informatici aziendali. In caso di problemi, indirizzerà le richieste complesse, coinvolgendo i colleghi IT oppure i fornitori esterni (2° Livello – servizio AMS). /ppbSi richiede: /b /ppbr• Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) /ppbr• Gradita esperienza su SAP /ppbSede di Lavoro: /bBurago di Molgora (MB) /ppbOrario: /bfull-time di 40 ore settimanali, 9:00-18:00, con pausa pranzo 13:00-14:00. /ppbProposta: /bcontratto finalizzato all'indeterminato bCCNL Chimica Industria, 14 mensilità, mensa aziendale, RAL 40- 45K /b /pp"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004." /p #J-18808-Ljbffr