RobertHalf è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Per una nostra azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, con focus sulla progettazione di impianti fotovoltaici, siamo alla ricerca di un/a Junior Project Manager con background tecnico, motivato/a a crescere in un contesto innovativo e in espansione.
La figura verrà inserita all’interno del team tecnico e si occuperà della gestione operativa dei progetti, con particolare attenzione al coordinamento tra le diverse funzioni aziendali coinvolte, alla supervisione delle tempistiche e al monitoraggio degli avanzamenti.
Responsabilità principali:
- Supportare la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle commesse legati agli impianti fotovoltaici
- Collaborare con l’ufficio tecnico nella redazione della documentazione progettuale
- Coordinarsi con fornitori, clienti e stakeholder interni per garantire l’avanzamento dei lavori secondo tempi e standard qualitativi definiti
- Partecipare alla gestione delle attività di cantiere, ove necessario
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria (Energetica, Elettrica o affini)
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in campo energetico o affini
- Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
- Attitudine al lavoro in team e interesse per il settore green energy
- Gradita la conoscenza di software tecnici e di project management
Sede di lavoro: Brescia (modalità ibrida)
Cosa si offre:
- Contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza
- Piano di crescita
- Ambienti agile e altamente innovativo
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.