Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente settore trasporti, un/a:
ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO. Posizione:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
analizzare i bandi per individuare potenziali opportunità di business;
eseguire valutazioni rispetto alla fattibilità in collaborazione con la Direzione Commerciale;
verificare i requisiti richiesti e valutare eventuali forme di partecipazione associata;
predisporre la documentazione amministrativa relativa alla partecipazione alla gara, coordinando tutti i passaggi necessari alla presentazione dell'offerta;
caricare l'offerta sui portali di riferimento;
monitorare l'andamento dell'offerta;
verificare e ottemperare alle scadenze predefinite;
predisporre documentazione amministrativa relativa alle richieste, chiarimenti e integrazioni successive all'aggiudicazione;
stipulare contratti legati ai Bandi. Requisiti:
Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Preferibilmente Laurea in materie economiche, legali o titolo equivalente;
Esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto;
Utilizzo di piattaformetelematiche dedicate ai Bandi tipo MEPA, Sintel, START ;
Conoscenza base delle procedure di rendicontazione delle spese associate a Bandi;
Ottima conoscenza deglistrumenti informatici;
Altre informazioni:
Offriamo inserimento iniziale in somministrazione e successiva assunzione diretta. CCNL metalmeccanica pmi - Livello 4 -Retribuzione lorda mese € 2.003,23. Contratto Full- Time dal lunedì al Venerdì. SEDE DI LAVORO:
zona NOTARESCO (TE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004