Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona un'/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per importante realtà cliente del territorio ascolano.
Posizione
La risorsa, in stretta collaborazione con la direzione e i reparti interni, si occuperà di:
* Emissione e registrazione di fatture attive e passive
* Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie
* Gestione degli ordini fornitori e comunicazione con banche per operazioni quotidiane
* Adempimenti fiscali e normativi
* Supporto nella gestione dell amministrativa del personale interno.
Requisiti
* Laurea o Diploma in Discipline Economiche
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
* Padronanza del Pacchetto Office
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Zona Industriale Campolungo Ascoli Piceno (AP)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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