Social network you want to login/join with:
Stage Customer Relations, Giuliano Teatino
Client: Ikea
Location:
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference:
b02ba48144d2
Job Views:
11
Posted:
24.06.2025
Expiry Date:
08.08.2025
Job Description:
Job ID: b02ba48144d2
Date posted: 13/06/2025
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. E uno stage in IKEA è un'occasione da non perdere.
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione migliorare la vita della maggioranza delle persone. Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
CHI SEI:
* Sei predispost* a comprendere le esigenze del cliente e a trovare soluzioni;
* Sei interessat* ai dati inerenti la customer experience, capire è il primo passo per migliorare;
* Un cliente indisposto non ti spaventa, sei entusiasta di trovare la soluzione migliore;
* Excel non ti spaventa, anzi, è il tuo migliore amico;
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO:
* Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di servizio clienti, entrerai a far parte del team customer relation all’interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti relativi ai nostri servizi e al post-vendita. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:
* Accoglierai il cliente, comprendendone il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori;
* Scoprirai tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andato come ci aspettavamo;
* Ti occuperai di estrapolazione e monitoraggio dei KPIs di performance dell’area Customer Relations, relative all’incontro con il cliente in store e nei canali digitali;
* Insieme al tuo team individuerai possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla Customer Experience;
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a:
* Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici)
* Percorso di formazione pensato per farti diventare uno dei nostri professionisti
* Rimborso spese di euro lordi
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr