Per il Technical Department a diretto riporto del Deputy Chief siamo alla ricerca di un/una Project Planner.
La persona scelta si occuperà di supportare il dipartimento nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività di manutenzione delle navi della flotta, incluse le soste lavori, in sinergia con i Technical Superintendent.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
1. Predisporre e mantenere aggiornato il Master Plan soste lavori, coordinandosi con i vari Dipartimenti coinvolti e raccordando le esigenze manutentive delle navi e di deployment;
2. Coordinare la pianificazione dell’effettivo svolgimento, nei tempi previsti, delle attività propedeutiche alle soste lavori, inclusa la corretta redazione delle specifiche tecniche e la ricezione degli input dai vari dipartimenti coinvolti;
3. Monitorare l’esecuzione delle attività da svolgere durante la sosta, riportando eventuali deviazioni in termini di tempistiche e costi e aggiornando di conseguenza la programmazione (GANTT);
4. Supportare la pianificazione e l’esecuzione di attività trasversali del Dipartimento relativa alla gestione tecnica delle navi.
REQUISITI:
1. Laurea in Ingegneria Navale;
2. Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni;
3. Conoscenza della lingua inglese a livello C1/C2;
4. Conoscenza dei software Primavera, Microsoft Project e similari;
5. Disponibilità a trasferte periodiche.
Ci piacerebbe entrare in contatto con talenti con una buona gestione del tempo, capacità di decision making ed efficienza.
Offriamo contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita futura all’interno dei dipartimenti.
#J-18808-Ljbffr