Il Saint Hubertus Luxury Resort &SPA é un'hotel a conduzione famigliare offrendo una calda ospitalit, un servizio di ottima qualit e uno staff che lavora con estrema passione. INNOVATIVO, SOBRIO, ELEGANTEIl Saint Hubertus Resort, unico nel suo genere, é immerso in una pineta unica, una vera e propria oasi di comfort e benessere. Sorge in una posizione esclusiva che regala una vista mozzafiato sull’imponente Cervino. 19 suites dai 50ai 120 mq, differenti uno dall’altro, decorati e arredati nei minimi dettagli per poter offrire un soggiorno indimenticabile abbinate un servizio alberghiero di alto livello (ristorante, bar, champagneria, piscina con acque termali, spa, sala fitness,…). Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti.Cosa dovrai fare? Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e professionale, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza. Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente. Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti. Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali.Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti) e le informazioni generali sulla sicurezza. Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario). Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere). Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo. Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attivit, ecc. della citt. Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati. Rispettare gli standard del brand. Assistere gli altri dipartimenti se necessario. Cosa stiamo cercando? Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessit simili. Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente. È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. Orientamento al servizio clienti. Flessibilit nel rispondere a una variet di situazioni lavorative. Forti capacit di comunicazione. Orientamento alle vendite. Capacit di lavorare in modo indipendente e come parte di un team vetrinabakeca